Mipel, quando la borsa non conosce svalutazioni

Dal 2 al 5 marzo 2014 alla fiera di Milano torna Mipel The Bagshow, il Salone Internazionale della Pelletteria (borse, valigie, sacche, portafogli e tutti gli accessori in pelle). Si tratta di un appuntamento che va avanti dal 1962 e, con un gioco di parole, potremmo dunque dire che mai come in questo caso, la borsa non conosce svalutazioni.

Sono davvero tanti i professionisti del settore che si trovano ogni anno al Mipel, per questo è sempre bene scegliere in anticipo la propria sistemazione in hotel, all’interno della vasta offerta ricettiva presentata dalla città.

Se anche voi cercate dunque la soluzione più adatta tra comodi hotel a Milano, potreste propendere per esempio per l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station, che si trova vicinissimo alla stazione di Porta Garibaldi (via Ugo Bassi, all’angolo con Via Farini). Da questa posizione, in circa 15 minuti con la metro, potreste già essere alla Fiera di Milano, che si trova nel quartiere Rho-Pero, dove si tiene il Mipel 2014.

Questa sistemazione potrebbe essere molto interessante anche per gli spazi congressuali dell’hotel ed i servizi ristorativi ad hoc, oltre che per il garage interno, aperto 24 ore su 24, con accesso automatizzato e videosorvegliato.

Le signore saranno forse contente di trovare delle camere speciali, pensate apposta per i bisogni delle ladies, con make up facilities, fitness machine, riviste di moda ed altro ancora.

In questo modo, considerati tanti vantaggi, è facile dipanare la matassa, dissipare i dubbi e scegliere per tempo la propria sistemazione milanese per seguire da vicino il Mipel, The Bagshow, che anche per la prossima edizione dovrebbe confermare le aspettative e rappresentare un importante punto di riferimento internazionale per il settore delle borse e della pelletteria.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy