Per la seconda volta in Italia, l’attesissimo evento Sensation White bussa alle porte dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, il 25 aprile!
Chi non ci sarà, perché non ha comprato i biglietti per tempo e ha dimenticato di prenotare le offerte Sensation White Italia 2014 come l’Airport Hotel – che dista solo 10 minuti dall’arena emiliana – non venga a lamentarsi perché, considerato il successo che il Dj Set e le performance Total white dello scorso anno ha riscosso, ci si aspetta una grande affluenza di pubblico anche per l’edizione 2014.
Grazie a questi pacchetti che, tra le offerte degli hotel di Bologna vicini all’Unipol Arena risultano essere molto convenienti, avrete l’atmosfera perfetta per prepararvi alla serata del 25 aprile e, considerando le date così favorevoli, certamente vale la pena di fermarsi qualche giorno in più per girare un po’ il centro, tra locali e feste di primavera.
L’Hotel Airport è la soluzione perfetta per chi arriva da lontano, visto che dispone di un comodo parcheggio ed è vicino all’aeroporto bolognese. Questo albergo 4 stelle – situato esattamente in Via Marco Emilio Lepido – propone ai suoi ospiti anche il servizio di macchina con autista, ideale per chi preferisce dimenticare l’auto per Sensation White.
Il pacchetto dell’Hotel Airport mette a disposizione degli ospiti delle comodità essenziali per vivere al meglio un evento che inizia all’imbrunire e termina a tarda notte, come la possibilità del Late Check-Out e la colazione disponibile tutta la giornata.
Se questo sarà il vostro primo Sensation Show, seguite questo consiglio: l’importante, per godersi al meglio le sensazioni dello spettacolo sensuale e travolgente all’Unipol Arena, è soltanto essere pronti ad entrare nello spirito della festa, avere voglia di ballare con i Dj Set di artisti internazionali (quest’anno si attendono nomi del calibro di Mr. White, Oliver Heldens, Hardwell, Dyro, Nervo e Mc Gee) e, naturalmente, seguire le regole. Infatti, la particolarità del Sensation White è proprio il dress code per gli spettatori: tutti devono essere vestiti di bianco!