Tutti al Vedig in luglio per il Nordic walking Stelvio Park 2014!

nordic walking

Una settimana verde piena di sport e natura è la ricetta perfetta per il buonumore e la salute.

Con questi intenti, il pacchetto nordic walking allo Stelvio Park 2014 proposto dall’Hotel Vedig per la settimana dedicata al camminare è da cogliere al volo.

Infatti, dal 6 al 13 luglio 2014 a Santa Caterina di Valfurva, si potranno seguire attività come allenamenti sportivi, corsi base sulle tecniche di nordic walking, escursioni guidate (di cui una imperdibile sarà da fare al tramonto), animal watching all’alba e, ogni mattina, l’utilissimo risveglio muscolare.

Tra le offerte degli hotel 4 stelle a Santa Caterina, le proposte dell’Hotel Vedig assicurano ai turisti più sportivi il massimo del comfort, prima e dopo l’attività fisica. Infatti, chi arriva in montagna per fare sport avrà bisogno di energie, da trovare nell’abbondante colazione a buffet. E, alla sera, l’accoglienza della stube e le ricette del ristorante possono mostrare a chi fa per la prima volta le vacanze in Valtellina che le tradizioni locali sono belle almeno quanto i boschi dei dintorni.

Inoltre, l’Hotel Vedig è dotato di centro benessere (con sauna e bagno turco) e, considerando che si trova in Via Vedich a Santa Caterina Valfurva vicino a Bormio – gli sconti per i Bagni di Bormio e Bormio Terme sono apprezzabili.

Gli sportivi possono usufruire anche delle mappe del Trekking Corner di questo albergo in montagna dove, in più, trovare consigli e spunti sui percorsi di nordic walking o mountain bike. Su richiesta è possibile fare qualche escursione con la guida dell’hotel.

E se, per la settimana del nordic walking non vi sentite ancora pronti, non temete: è possibile prenotare (e quindi pagare) giornalmente le attività al Nordic Walking Park e, chi non avesse i bastoncini per esplorare i sentieri dell’Alta Rezia, potrà noleggiarli direttamente a Santa Caterina Valfurva.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy