Al Vedig è sempre il momento di una vacanza in Valtellina

Solitamente ogni destinazione turistica ha la sua stagione. Invece la ricerca di offerte per vacanze in montagna non conosce praticamente interruzioni, visto che – o per la settimana bianca durante l’inverno, o per scappare dalla calura delle città in estate – per fortuna è sempre il tempo per una vacanza tra le Alpi.

Qualcuno potrebbe obiettare che si fa presto a dire montagna, ma montagna dove? La risposta naturalmente non è banale e deve sempre tenere conto di molti aspetti, il territorio del nostro Paese offre spunti davvero suggestivi.

Tuttavia la Valtellina merita una menzione speciale per la varietà di cose da fare e vedere che offre.

Anche in estate non mancano idee per arricchire la vacanza partecipando ad eventi folkloristici. Volete stupire i vostri bambini con una bella passeggiata nei boschi incantati assaggiando le delizie del territorio a suon di musica? Allora partecipate a “Cammina e Gusta la Valtellina” che si tiene generalmente nel mese di giugno a Santa Caterina Valfurva.

Proprio a Santa Caterina trovate uno degli hotel più noti in Valtellina, che offre tanti servizi per tutte le età e per tutte le esigenze, l’Hotel Vedig di via Vedich 14.

L’Hotel Vedig non è solo specializzati in settimana bianca ma propone tante offerte e pacchetti speciali tanto in inverno, quanto in estate. Sia per un week end romantico in compagnia del proprio amore, sia per la settimana verde in famiglia, anche con i propri animali al seguito, questo hotel è davvero la risposta giusta.

Se volete anche apprezzare i migliori piatti della tradizione valtellinese (Valtellina vuol dire soprattutto mangiare da favola!) non potete scegliere la sistemazione in BB perché la  mezza pensione è d’obbligo: i piatti preparati dal Ristorante Stube Vedig non sono solo belli ma anche tanto tanto buoni!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy