Quando ci si trova davanti un’offerta, spesso viene da chiedersi dove stia l’inghippo, soprattutto quando sembra troppo bella per essere vera.
Nel caso delle vacanze con bambini gratis in Romagna 2014 che propone l’Hotel Roxy, non c’è trucco e non c’è inganno. Infatti, queste offerte per famiglie sono perfette per chi viaggia con i propri figli e desidera un albergo direttamente sul mare di Cesenatico, in questo caso sul Lungomare Carducci.
Raggiungere la spiaggia attrezzata è molto semplice per chi approfitta dei soggiorni dell’Hotel Roxy che, tra le offerte degli hotel di Cesenatico, sono realmente competitive. Considerate che compreso nel prezzo del soggiorno, d’estate è possibile accedere al vicino parco acquatico Atlantica, una vera chicca per i viaggi di famiglia.
Nel family hotel sul mare c’è anche una fantastica piscina – circondata dal giardino – con due diverse profondità, per far giocare i bambini in acqua in totale tranquillità e, allo stesso tempo, far divertire gli adulti. A proposito, la sicurezza in struttura è garantita anche dal servizio di farmacia pediatrica, per ovviare ai piccoli inconvenienti che possono capitare.
In previsione delle vacanze a Cesenatico è possibile richiedere una delle comode camere bilocali pensate proprio per le famiglie con bambini, che desiderano un po’ di privacy ma che non possono fare a meno di stare vicino ai propri figli. Inoltre, il ristorante propone per i più piccoli dei menù studiati appositamente sui gusti dei bimbi, per conquistarli anche a tavola.
I genitori possono star tranquilli anche riguardo ai divertimenti che l’Hotel Roxy ha in serbo per i più giovani che, con tante energie e voglia di fare hanno sempre voglia di scoprire cose nuove e giocare senza sosta. Infatti, lo staff d’animazione è presente sia in spiaggia – dove segue e propone spiritosissimi giochi per i più piccoli – che in struttura, dove organizza le divertentissime feste pomeridiane con zucchero filato e trucca bimbi.
Insomma, considerato che i bambini non pagano, le vacanze di famiglia a Cesenatico sono senz’altro un’ottima occasione, non trovate?