Sull’Appennino Bolognese il Capodanno 2015 si festeggia con Hotel Bertusi

Partire per le feste dell’Ultimo dell’anno diventa un’ottima idea se si cerca un luogo tranquillo e rilassante per passare qualche giornata speciale, e se si trovano delle proposte per stare a Porretta Terme per il Capodanno 2015 come queste proposte dall’Hotel Bertusi, il 3 stelle conosciuto per un’accoglienza proverbiale.

Appena arrivati in questo paese dell’Appennino Bolognese famoso per le sue acque benefiche, inizierete già a respirare l’atmosfera giusta per il meritato relax.

Per festeggiare qui la fine dell’anno, l’albergo propone diversi pacchetti convenienti per soggiornare una notte o più, in base alle proprie esigenze: l’offerta Last Night è l’ideale per chi arriva da vicino e, per assaporare tutto il gusto del Cenone di Capodanno e per godersi i festeggiamenti fino in fondo, vuole fermarsi a dormire in albergo e vuole svegliarsi il primo giorno dell’anno a Porretta con l’ottima colazione proposta per inaugurare al meglio il 2015.

Questa proposta risulta comodissima anche per tutti quelli che, senza rinunciare ai festeggiamenti dopo mezzanotte, vogliono fare l’escursione del 1 gennaio di rito nei boschi che circondano il paese. Nei pacchetti di Capodanno anche l’accesso al centro benessere in struttura è incluso (con kit accappatoio e ciabattine) perciò conviene scegliere l’opzione da più notti se, almeno il primo giorno del nuovo anno, si ha voglia di prendersela comoda.

Soggiornando all’Hotel Bertusi per le vacanze di Capodanno non mancheranno le occasioni di gustare ottimi piatti tipici regionali, prodotti tipici e i dolci artigianali molto prelibati. Ad esempio, per il Cenone di Capodanno, vi aspettano in tavola dei buonissimi antipasti, bis di primi e secondi con svariati contorni, dolci e l’immancabile spumante per la Mezzanotte, per augurarsi un felice 2015!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy