Le idee dell’Hotel Pozzi per augurare delle buone feste ai propri clienti sono molto golose, specialmente se si vuole approfittare dell’offerta di Natale 2014 a Rimini per gustare ricette genuine nell’atmosfera familiare della struttura.
Con un menù ricco di prelibatezze e ricette tipiche del Natale in Romagna, il ristorante (aperto anche agli ospiti esterni dell’albergo) accoglie e fa sentire tutti a casa. Si potranno gustare piatti come i cappelletti in brodo (fatti rigorosamente in casa), strozzapreti, cappone, tagliata, agnello al coccio, oltre che una valanga di antipasti, contorni e dolci.
Allo stesso modo, chi preferisce spostarsi con un’offerta per il Capodanno a Bellaria Rimini 2015, troverà un cenone di San Silvestro (a base di pesce) con i fiocchi, servizi utili per fermarsi qualche giorno all’Hotel Pozzi, tariffe convenienti e tantissime idee per divertirsi durante i festeggiamenti.
Ad esempio, uno dei vantaggi più apprezzati dai turisti che scelgono questa struttura è certamente la possibilità di dimenticarsi della sveglia. Infatti, tra i servizi disponibili c’è la colazione senza limiti d’orario: un gran vantaggio se ci si vuole rilassare durante le vacanze di Natale o Capodanno.
In particolare, chi si ferma all’Hotel Pozzi – che trovate in via Gradara a Bellaria – sarà molto vicino al Palacongressi dove si tiene solitamente il party dell’Ultimo dell’anno e, per godersi al massimo l’atmosfera natalizia, potrà scoprire i mercatini di Bellaria, i presepi sulla sabbia che adornano le spiagge e i presepi nei tini, allestiti nelle isole pedonali della cittadina.
L’ospitalità di questo albergo 3 stelle vicino a Rimini è consigliata per tutte le coppie o le famiglie che vogliono trovare l’offerta giusta per festeggiare con una vacanza in Riviera Romagnola, senza smettere di sentirsi a casa nemmeno per un minuto.