Per la settimana bianca in Val di Fassa scegli Camping Miravalle a Campitello

La settimana bianca in Val di Fassa può diventare un momento unico in cui concentrarsi sul divertimento e sugli sport invernali se si sceglie la giusta struttura dove alloggiare, vicino agli impianti di risalita e con tante comodità per il soggiorno in un’atmosfera unica.

Per chi cerca delle proposte interessanti tra i campeggi della Val di Fassa c’è il Camping Miravalle, situato a Campitello in Strèda de Greva a soli 50 metri dal paese e a pochi passi dagli impianti Col Rodella. Salendo con la funivia fino ai 2440 metri d’altitudine, l’avventura sugli sci prende subito la giusta piega.

Uno dei vantaggi principali del Camping Miravalle è la disponibilità di servizi e appartamenti per la vacanza in Val di Fassa appositamente pensati per chi vuole godersi tutto il divertimento che la montagna d’inverno offre agli appassionati di sport. Le case – disponibili in soluzioni dai 40 ai 100 metri quadri, per gruppi e famiglie dalle 2 alle 8 persone – sono dotate di deposito per gli sci, per avere la propria attrezzatura sempre a portata di mano ma senza inutili ingombri in macchina o nel salotto.

La vacanza con gli sci ai piedi al Camping Miravalle è un’imperdibile occasione per rilassarsi sulle piste o negli aprés ski presenti in zona, magari provando tutto il Giro dei Quattro Passi che conduce fino alle piste dalla Val Gardena, della Val Badia e alle skiarea sopra Canazei.

Con le soluzioni proposte dal campeggio a Campitello di Fassa e la comodità dei suoi appartamenti, anche le famiglie che solitamente prediligono case vacanze o alberghi troveranno il massimo del comfort in struttura, con il vantaggio di essere completamente immersi tra la natura, di svegliarsi con panorami spettacolari fuori dalla finestra e quindi di potersi concedere una settimana bianca in Trentino senza paragoni!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy