Riuscire a cogliere le varie sfumature di una vacanza nelle Marche è più semplice se come punto di partenza si sceglie un posto dove potersi rilassare e divertire sul mare, che permetta di fare qualche bella escursione nell’entroterra.
Per fare questo c’è bisogno di un buon hotel a Senigallia come l’Hotel Le Querce che metta a disposizione dei suoi ospiti una location comoda sia per raggiungere il lungomare che per andare alla scoperta del centro città, pieno di monumenti e cose interessanti da vedere durante la permanenza nelle Marche.
A Senigallia potrete vedere ad esempio la Rocca Roveresca, i Portici Ercolani e il Foro Annonario, dove spesso vengono organizzati numerosi spettacoli ed eventi durante l’estate. Da qui potrete partire con la famiglia per una giornata all’insegna della collina alla volta di Loreto, di Corinaldo e di altri piccoli borghi molto suggestivi vicino a Senigallia.
Ospiti di Hotel Le Querce potrete unire il piacere di rilassarvi sulla tranquilla spiaggia di Velluto, dove vi aspettano tanti stabilimenti balneari ed altrettante attrezzature sportive utili per divertirsi un po’ con gli amici e la famiglia, con i tanti servizi in albergo pensati per farvi riposare.
In questo 3 stelle sul mare di Senigallia non mancano nemmeno le comodità per chi viaggia con i bimbi piccoli: ad esempio, per accontentare le mamme più premurose, sono disponibili servizi come baby sitter, giochi nel giardino dell’albergo e ristorante con orari flessibili per i pasti dei più piccoli. Inoltre, per la sicurezza dei bimbi ci sono anche numerosi accessori per la camera come vaschette, spondine da letto e culle.
L’Hotel Le Querce si trova a Senigallia in via Giordano 20 e, considerando che mette a disposizione parcheggio interno e garage, si configura come un’ottima soluzione di vacanza per tutte quelle famiglie che non vogliono rinunciare alla comodità di partire per le ferie con la propria auto, per poter fare liberamente molte gite fuori porta durante il soggiorno.