Si è sempre in tempo per divertirsi in montagna se, oltre a prenotare un hotel in Valtellina vicino ad una delle skiarea più rinomate delle Alpi, si decide di partire con tutta la famiglia o con gli amici più fidati. Che sia d’estate che d’inverno, passare del tempo tra le occasioni di sport e di relax che Livigno offre ai turisti è una splendida idea di vacanza.
Con Bormolini Group a Livigno tutti trovano infatti la giusta soluzione per soggiornare vicino agli impianti di risalita del Mottolino o del Carosello 3000, oltre che strutture dove fermarsi a soli 50 metri dall’inizio della zona pedonale cittadina e servizi per trascorrere le vacanze d’estate in sella alla propria mountain bike o alla moto.
Gli appassionati di sci non dovranno far altro che scegliere la struttura in base alla posizione: a 100 metri dall’Hotel Loredana c’è la seggiovia per la pista G. Rocca (Mottolino), a 50 metri dall’Hotel Sporting ci sono gli impianti Carosello 3000, a 100 metri da Casa Rosalba c’è la pista per lo sci di fondo e a 150 metri da Casa Gallo c’è lo skilift Galli Sport.
Chi invece ha voglia di prepararsi alle vacanze d’estate potrà lasciarsi guidare dalle peculiarità delle diverse strutture, oltre che dai consigli dispensati dal personale in albergo estremamente cordiale e gentile. Scegliete l’Hotel Sporting se avete intenzione di esplorare la Valtellina in bici (ci sono officina bike, servizio trasporto bagagli per Transalp, GPS dei Trail e convenzioni con il Mottolino Bike Park), oppure l’Hotel Loredana se desiderate una vacanza romantica dove trovare un po’ di benessere (in struttura vi aspetta l’area relax con sauna). Per quanto riguarda le case vacanze, oltre all’atmosfera che si respira in questi caratteristici chalet di montagna, avrete il vantaggio di essere molto vicini alla zona pedonale di Livigno dove dedicarsi ad uno sport molto impegnativo, lo shopping.