Vedig: l’Hotel per Famiglie in Valtellina

Non basta riempire le valigie con tutto quel che può servire ai bambini: quando si organizzano le ferie con i propri cari bisogna considerare ogni piccolo aspetto, per garantire a tutti la miglior vacanza di sempre!

Per fare questo, tra gli hotel per famiglie in Valtellina c’è l’Hotel Vedig a Santa Caterina Valfurva che propone numerosi servizi utili in struttura ed altrettanti spunti su cosa fare durante il soggiorno con i pargoli, sia d’inverno che d’estate.

Il divertimento in montagna è strettamente collegato con la natura: qui a Santa Caterina Valfurva, per le famiglie che sono alla ricerca di idee per il tempo libero, lo staff dell’albergo consiglia tantissime attività come i pomeriggi al Maneggio dove imparare a cavalcare, il Bike Skill Center per imparare tutti i trucchetti delle due ruote, i corsi e le scuole per imparare a sciare e a usare lo snowboard. Per chi vuole avventurarsi un po’ più distante, c’è la possibilità di salire sul Trenino Rosso del Bernina a Tirano e viaggiare fino a Saint Moritz.

Dal punto di vista dell’alimentazione ogni mamma potrà tenere tutto sotto controllo, visto che ci sono menù baby per i più piccoli e che – se vorrà – avrà a disposizione una cucina dove riscaldare e preparare pappe e cibi per i bambini.

Per quanto riguarda il momento della nanna, i sogni d’oro sono garantiti dalla disponibilità delle family room (camere comunicanti molto ampie e spaziose, per dar tranquillità agli adulti senza togliergli la privacy) e dal fatto che nelle camere comfort i bimbi che dormono con mamma e papà hanno diritto a degli sconti.

Altro vantaggio imperdibile che aspetta le famiglie all’Hotel Vedig è la disponibilità di un centro benessere in struttura – dotato di sauna e bagno turco -, nonché di convenienti convenzioni per le terme di Bormio dove sono ammessi anche i bimbi, che ameranno giocare (e imparare a nuotare) nella piscina dedicata!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy