Tanti concerti a Firenze, scegliete il Nord Florence per stare comodi e vicini

In ogni periodo dell’anno è sempre il momento di cercare le giuste offerte per i concerti a Firenze. Si sa, infatti, che la città ha dei notevoli flussi turistici, per cui se non si presta la dovuta attenzione, si rischia di essere spennati da tariffe troppo elevati.

Eppure basterebbe poco per trovare anche hotel più economici, caratterizzati comunque dalla giusta qualità e da molti servizi.

Anche quella legata al parcheggio è una leggenda da sfatare: pare impossibile, eppure anche a Firenze esistono hotel con parcheggio incluso nel prezzo della camera. Per esempio questo è il caso dell’Hotel Nord Florence 4 stelle, che si trova in Via F. Baracca 199/a molto vicino all’aeroporto di Firenze.

In questo modo è comodo anche arrivare in aereo per il concerto del vostro cantante preferito, poi vi potrete muovere con grande facilità grazie al bus che ferma a 50 metri dall’hotel e i cui biglietti sono venduti anche direttamente in albergo.

In base alle date dei concerti che volete seguire dovete contattare lo staff dell’Hotel Nord Florence, magari proprio inviando una mail tramite l’offerta per i concerti che trovate sul suo sito ufficiale. A quel punto avrete una delle migliori proposte degli alberghi di Firenze, vedrete!

Quest’anno tra il Teatro Verdi, il Viper, l’Obihall, il Nelson Mandela Forum o lo stadio Artemio Franchi, saranno moltissimi i grandi interpreti ad alternarsi sul palco. Tra questi segnaliamo Fiorella Mannoia, Biagio Antonacci, Jovanotti, Gianna Nannini, gli Spandau Ballet, Marco Mengoni, Fedez e il grande Vasco Rossi!

Per cui prenotate subito all’Hotel Nord Florence e magari tornate a Firenze in più occasioni.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy