Prenota la Settimana Bianca a Bormio all’Hotel Alù perfetto per sciatori

Trascorrere la settimana bianca a Bormio è una delle scelte che dà più soddisfazioni agli amanti dello sci, specialmente per quelli che hanno prenotato una camera o un appartamento all’Hotel Alù, l’albergo di fronte alla funivia di Bormio 2000 e a due passi dalla fermata dello ski bus gratuito per le piste dell’Alta Valtellina.

Chi si ferma qualche giorno in questo hotel a Bormio potrà provare tutti i vantaggi di essere in un albergo wellness in centro, dove trovare Jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco, doccia tropicale/nebbia fredda, percorso Kneipp, rilassarsi in area relax dopo una giornata di sport sulla neve e lasciarsi coccolare dai trattamenti benessere desiderati. Inoltre qui si può assaporare anche la vera tradizione valtellinese, visto che al ristorante vengono serviti menù tipici, prodotti locali e prelibati vini DOCG.

Oltre a poter sciare a Bormio nelle piste più caratteristiche del comprensorio sciistico (Passo Stelvio, Stella Alpina, La Rocca), potrete apprezzare le tante altre possibilità di sport e divertimento che ci sono in questa zona: c’è una pista dedicata allo sci di fondo (Pista Alute), uno snowpark e ben due aree dove è possibile praticare il freeride. In zona ci sono anche diverse scuole sci per chi vuole imparare a sciare con dei maestri esperti, in una cornice suggestiva come la Valtellina.

Al ritorno in albergo apprezzerete anche il servizio di deposito sci e scarponi riscaldato, dove lasciare l’attrezzatura in tutta sicurezza (gli armadietti si possono chiudere) e dove trovarla ben asciutta il mattino dopo, per intraprendere una nuova giornata di sci nelle piste che sono state sede di importanti competizioni sciistiche nazionali e mondiali, come la Finale di Coppa del Mondo di sci alpino (nel 2000 e nel 2007).

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy