Festeggiare il 25 aprile e il primo maggio al mare diventa l’occasione perfetta per sfruttare questa last minute del Festival degli Aquiloni 2015 a Cervia, che unisce il piacere di mettere i piedi nella sabbia e quello di alzare gli occhi al cielo per guardare i colori e le forme che volteggiano nell’azzurro.
La promozione – in concomitanza con il Festival Internazionale degli Aquiloni di Cervia (24 aprile-3 maggio) – è un’ottima scusa anche per rilassarsi un po’ scegliendo l’ospitalità firmata Union Hotels e approfittando dei tanti vantaggi dei suoi hotel con piscina a Cervia, dove grandi e bambini possono concedersi i primi tuffi di primavera (l’acqua è riscaldata, non c’è da temere!).
Tra gli altri servizi utili per i soggiorni di primavera al mare di Cervia, gli alberghi Union Hotels si distinguono perché danno accesso alla fantastica spiaggia Bagni Anna ’95 (con ombrellone e lettini riservati), dove godersi lo spettacolo degli aquiloni e dove lasciar scorrazzare i bambini con l’animazione e i servizi del miniclub sulla sabbia.
In albergo troverete poi un servizio ristorazione ideale per una svolta di gusto alle vacanze, con possibilità di avere menù personalizzati in base alle esigenze dei bambini o in base alle proprie intolleranze/allergie alimentari. Chi preferisce la formula mezza pensione a quella bed&breakfast si assicurerà anche il vantaggio di avere acqua e vino già compresi a tavola.
In più, per accontentare un po’ tutti, sono disponibili diverse tipologie di camere: sarà possibile scegliere tra le soluzioni più economiche a quelle più confortevoli, come ad esempio le family room pensate come camere comunicanti, per garantire a tutta la famiglia la giusta vicinanza e tranquillità.
Così, con la scusa di andare via qualche giorno per il primo maggio al mare al Festival degli Aquiloni di Cervia, si avrà l’occasione di passare una vacanza in Riviera Romagnola indimenticabile con la famiglia o con gli amici più cari.