Soggiorna all’Hotel Turismo e realizza il sogno di visitare Venezia

Visitare Venezia

Visitare VeneziaSia che abbiate scelto un hotel a Verona per un soggiorno di piacere o di lavoro, non perdete di vista la possibilità di effettuare una visita al Venezia, una delle città più belle al mondo.

Se siete in auto vi basterà circa un’oretta per coprire la distanza tra Verona e Venezia, e ne vale di certo la pena, perché quella che molti definiscono la “città galleggiante” è una vera e propria perla, un museo all’aria aperta che sembra emergere dalle acque per offrire ai suoi visitatori opere artistiche semplicemente divine.

Soggiornando al vostro hotel a Verona trovate, dunque, uno spiraglio tra i vostri programmi e non esitate a raggiungere Venezia, basti pensare che qui potrete vedere, in un’unica visita, il Ponte di Rialto, Piazza San Marco, Murano e molto altro ancora. E se poi siete in tempo, non perdete il Carnevale di Venezia!

Incuriositi dal soggiorno in hotel vicino Venezia? Provate a dare un’occhiata a Hotel Turismo, ed iniziate a progettare la vostra vacanza a Verona.

Questo hotel vicino al centro di Verona offre servizi 4 stelle, mettendo a disposizione dei propri ospiti un comodo parcheggio, connessione internet wi-fi gratis, e camere confortevoli.

In particolare, la struttura si trova a San Martino Buon Albergo, in una location perfetta sia per chi viaggia per motivi di lavoro, infatti la Fiera di Verona è a soli 14 km, sia per chi ha deciso di dedicarsi una pausa di relax, infatti da qui è facilmente raggiungibile il Lago di Garda ed una delle sue attrazioni più note: Gardaland.

Dall’hotel sono sufficienti pochi minuti per raggiungere l’autostrada Milano – Venezia, e l’Aeroporto Valerio Catullo è ad appena 20 km di distanza.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy