Rincorri la passione con vacanze in bici in Emilia Romagna, scopri Hotel Santoli come gregario

Vacanze in bicicletta sull'Appennino Bolognese

Vacanze in bicicletta sull'Appennino BolognesePer gli amanti della bicicletta l’Emilia Romagna è la patria del divertimento e della passione, una terra che sembra creata apposta per assecondare i desideri di chi farebbe chilometri e chilometri in sella alla due ruote.

Trascorrere le vacanze in bicicletta in Emilia Romagna è un sogno da non rinviare. Sia per chi ama i percorsi su strada che quelli tra campagne e crinali, e l’Appennino Bolognese è un luogo che si presta particolarmente sia ad itinerari con bici da strada che con mountain bike.

Qui è possibile scegliere tra diverse tipologie di tracciati, che si differenziano per durata, abilità richieste, dislivelli ed aree tematiche. Ce n’è per tutti i gusti dunque, dai tour per famiglie a quelle per bikers esperti, da quelli che attraversano borghi medievali a quelli che fanno tappa nelle città di maggiore interesse culturale.

Non vi resta che scegliere un bike hotel in Emilia Romagna che possa offrirvi un comodo appoggio ed ottimi spunti per gli itinerari da effettuare, e tra questi l’Hotel Santoli a Porretta Terme ha alcuni assi da giocare.

Si tratta di un hotel ubicato nel cuore dell’Appennino Bolognese, a due passi da Bologna e da Firenze, e convenzionato con alcune delle più attive organizzazioni cicloturistiche: FIAB, Albergabici, Happy Trail Mtb.

Ospiti di questo hotel 3 stelle a Porretta Terme avrete a disposizione servizi ad hoc per le vostre bici e per preparare le vostre escursioni, oltre a tutte le informazioni necessarie sui punti di interesse circostanti.

Approfittate del vostro soggiorno presso Hotel Santoli per abbinare alla vacanza all’aria aperta anche la scoperta di tradizioni enogastronomiche singolari. L’hotel dispone, infine, di un ottimo centro benessere e Spa, che vi aiuteranno a rinfrancarvi delle energie spese durante il giorno.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy