Imperdibili i pacchetti hotel e Acquario di Genova di Holiday Inn Genoa City

Porto di Genova

Porto di GenovaVisitare l’Acquario di Genova è una delle esperienze più singolari che si possono vivere in questa città cosi moderna ma dal sapore antico, da gustare pezzo dopo pezzo con passeggiate al mare o nei vicoli del centro storico.

Holiday Inn Genoa City è un’ottima scelta tra gli hotel vicino all’Acquario di Genova, ubicato in posizione strategica sul mare di fronte al terminal dei traghetti, dal quale è possibile raggiungere anche a piedi alcuni dei principali punti di interesse della città.

In particolare l’Acquario di Genova è a 20 minuti a piedi dall’hotel, e qui potrete visitare i percorsi del più grande acquario in Italia, direttamente nel porto antico di Genova. Vi aspettano 70 vasche espositive con numerose specie marittime, tra pesci, rettili, anfibi e uccelli, senza dimenticare le impressionanti vasche a cielo aperto del nuovissimo Padiglione Cetacei.
A proposito, non vi perdete una gita di mezza giornata in battello, potrete cosi osservare i delfini nel loro ambiente naturale.

Il Porto Antico, inoltre, è un meraviglioso palcoscenico di eventi, concerti ed appuntamenti, e qui trovate anche il Museo del mare Galata, dove è possibile scoprire bellissime riproduzioni di imbarcazioni di tutti i tempi.

Approfittate delle offerte di un hotel vicino al Porto di Genova, scegliete Holiday Inn Genoa City e trascorrete vacanze spensierate in questa bellissima città, con a disposizione servizi 4 stelle e comodità di ogni genere.

Le offerte per l’Acquario di Genova comprendono il soggiorno in hotel ed i biglietti di ingresso, una bella convenienza per le famiglie con bambini e non solo!

In hotel trovate a vostra disposizione parcheggio, moderne camere con aria condizionata e pavimento a parquet, ricca colazione a buffet e possibilità di usufruire di un ottimo ristorante.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy