Lasciarsi trasportare in itinerari alla scoperta delle Ville Venete è un’esperienza che non ha pari, un cammino che vi condurrà tra bellissime opere artistiche nate dal genio di Andrea Palladio, simbolo di Vicenza.
In effetti tra le numerose Ville in Veneto, quelle Palladiane spiccano per bellezza ed originalità, per questo non sono da perdere Villa Almerico Capra, Villa Loschi Metterle, Villa Cordellina o Villa Valmarana ai Nani, che oltre ad un singolare impianto architettonico, custodiscono i preziosi affreschi di Giambattista Tiepolo.
Visitare Vicenza ed i suoi dintorni, dunque, diventa un’occasione imperdibili per ammirare il genio artistico del Palladio senza dimenticare le tradizioni di un luogo esclusivo, che potrete tastare di persona approfittando di visite guidate e tuor enogastronomici.
Se l’idea vi alletta ed ancora non avete scelto la vostra preferenza per un albergo in cui soggiornare, un’ottima alternativa è sicuramente Hotel Turismo a San Martino Buon Albergo, a due passi da Verona e da Vicenza.
Si tratta di una moderna struttura 4 stelle, che si distingue tra gli alberghi a Verona per la posizione strategica e per i servizi funzionali dedicati agli ospiti: parcheggio, ricca colazione, wi-fi, bar lounge e possibilità di organizzare soggiorni per gruppi.
La posizione è il punto di forza di questo hotel, a due passi dai principali caselli autostradali ed all’aeroporto, un comodo punto di partenza, e di arrivo, sia per chi ha pianificato soggiorni di lavoro che per chi vuole semplicemente dedicarsi una vacanza di relax in Veneto.
Oltre alle camere ampie e confortevoli, di questo hotel si apprezzano la cortesia del personale e la disponibilità di informazioni sul posto e sulle zone limitrofe.