Airbourne a Bologna in data unica, non perdeteveli con l’Holiday Inn Express Bologna Fiera


Il 7 giugno gli amanti del rock italiani hanno un appuntamento che attendono ormai dal 2010, quando a Milano si esibirono i fratelli O’Keeffe con la loro band. Finalmente il gran giorno si avvicina e le offerte per gli Airbourne a Bologna  difficilmente riusciranno a soddisfare la domanda di rock, visto che sarà data unica italiana. Avete capito bene, in Emilia andrà in scena l’unico concerto italiano della band australiana impegnata quest’estate in un tour in Europa.

Per poter assistere a quest’evento più unico che raro, la scelta migliore è l’Holiday Inn Express Bologna Fiera in via del Commercio Associato 3. Un hotel 3 stelle con parcheggio vicino al concerto degli Airbourne che vi propone un pacchetto last minute veramente rock che comprende ricca colazione a buffet, connessione a fibra ottica Wi-Fi, parcheggio gratuito, utilizzo della palestra, disponibilità di diverse tipologie di camere e distanza di soli 10 minuti dall’Estragon dove si terrà il concerto degli Airbourne.

Con un’offerta last minute così, non esserci sarebbe un peccato visto che chissà quanto tempo dovrà passare prima che tornino nel nostro Paese. Questa band, fondata nel 2003, che s’ispira agli AC/DC ha pubblicato finora 3 album di cui l’ultimo, nel 2013, è stato Black dog barking.

Di recente gli Airbourne hanno cambiato casa discografica per cercare un’etichetta che gli permettesse di produrre lavori migliori, la scelta è caduta sulla Spinefarm Records di cui la band si dice entusiasta definendola come l’etichetta hard rock più attenta e vera che ci sia attualmente in circolazione. Tutti i fan aspettano fiduciosi il nuovo album dei fratelli O’Keeffe per poter apprezzare il frutto di questa nuova collaborazione.

Se anche voi non volete mancare a questo appuntamento, con l’Holiday Inn Express Bologna Fiera avrete un posto in prima fila quando inizierà il concerto degli Airbourne all’Estragon. Let’s rock!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy