Per chi cerca idee originali per il ponte del primo maggio, gli agriturismi in Umbria offrono un’interessante alternativa al grigio della città. Lo stress della vita quotidiana vi affligge e siete stufi di stare chiusi in città in mezzo a tutto quel cemento? Immaginatevi in una verde campagna dove saranno lontani i rumori molesti di auto e mezzi pesanti, i vostri bambini potranno giocare a contatto con la natura e respirare aria pulita.
Un weekend in agriturismo in Umbria vi potrà dare questo e non solo, visto che potrete approfittarne per gustare la cucina ed i prodotti tipici della zona, rinomato il prosciutto di Norcia che saprà allietare la vostra tavola per un weekend da ricordare.
Questa regione detta il “cuore verde d’Italia” è rinomata per i suoi paesaggi, la sua storia e la sua arte. Saranno tante le cose da vedere se deciderete di esplorarla, molti sono i borghi e le città d’arte che potrete visitare a cominciare da Assisi, patrimonio dell’umanità UNESCO: qui è imperdibile una visita alla Basilica di San Francesco, sia per chi crede che per chi no.
Con le offerte per il ponte 1 maggio in Umbria avrete un’emozionante viaggio alla scoperta di una magnifica regione tutta da scoprire per un ponte con i propri cari pieno di gioia.
Il pacchetto comprende il soggiorno a Terni in un hotel 3 stelle vicino al centro storico, gustose colazioni, cene gourmet, tanta animazione per i bambini e compreso nel prezzo c’è il biglietto d’ingresso alle Cascate delle Marmore (valido per il 2 maggio 2015) per un lungo fine settimana diverso dal solito.
Le Cascate delle Marmore sono tra le più alte d’Europa e con il loro dislivello complessivo di 165 metri sapranno farvi restare a bocca aperta mentre scatterete bellissime foto per ricordarvi di questo divertente ponte del primo maggio nella bella Umbria.