Se vi piace luglio in montagna, ecco l’offerta del Gruppo Bormolini

Se state cercando dove trascorre le vacanze di luglio in montagna, allora potrebbero fare per voi le offerte per luglio a Livigno  visto che la Valtellina in estate è sempre un’ottima scelta. Che siate degli sportivi o che vogliate rilassarvi Livigno avrà la soluzione giusta per voi con tante attività da svolgere nella cornice splendida delle Alpi. Il Parco Nazionale dello Stelvio è lì vicino come pure il Parco Nazionale Svizzero e guide esperte sapranno, in tutta sicurezza, farvi vivere escursioni magnifiche.

La miglior soluzione per le vacanze di luglio a Livigno è sicuramente il Gruppo Bormolini che gestisce in paese due case vacanze e due hotel così avrete varie possibilità di alloggi per il vostro soggiorno in montagna. La loro offerta last minute di luglio comprende parcheggio gratuito, internet Wi Fi gratuito, orari flessibili per colazione e cena, diverse tipologie di camere anche comunicanti e con angolo cottura, baby sitter su richiesta, punto informativo con bollettino meteo, sconto del 10% al ristorante pizzeria dell’Hotel Sporting, la possibilità di serata a tema con menù valtellinese e la disponibilità di appartamenti che sono perfetti per le famiglie numerose.

La vostra settimana verde con un’offerta last minute come questa sarà piena di comodità e grazie al meteo di Livigno avrete tante cose da fare nella bella Valtellina a partire con il trekking e tanti percorsi di varie difficoltà dove tutti potranno trovare quello più adatto alle proprie esigenze. Le gite a cavallo sono un altro punto di forza di questo territorio alpino, infatti, diversi sono i maneggi con corsi per imparare a cavalcare.

Mentre gli amanti della mountain bike avranno percorsi emozionanti e splendidi panorami oltre che guide locali che li sapranno accompagnare nella scoperta dei territori dell’Alta Rezia.

Come vedete le offerte di luglio a Livigno sono veramente per tutti i gusti, approfittate di questo pacchetto last minute per andare alla scoperta della Valtellina con il Gruppo Bormolini.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy