Per seguire la Biennale di Venezia è molto comodo l’Hotel Cristallo

9 maggio-22 novembre 2015: segnatevi queste date e iniziate a scegliere quali sono i giorni migliori, in concomitanza le ottime offerte per Biennale di Venezia di Hotel Cristallo, per visitare l’esposizione internazionale d’arte che attira visitatori da ogni parte del mondo.

Grazie ai fantastici pacchetti per la Biennale di Venezia e ai tanti servizi proposti da questo accogliente albergo 2 stelle al Lido, sarà semplice e comodo raggiungere la zona dell’Arsenale e dei Giardini della Biennale dove si terranno le esposizioni.

L’Hotel Cristallo – che si distingue per la professionalità e cortesia dello staff, oltre per il fatto che mette a disposizione dei suoi ospiti il servizio spiaggia di fronte all’albergo – si trova esattamente sul Granviale Santa Maria Elisabetta, 51 a Venezia Lido. Soggiornando qui, si potrà raggiungere comodamente la Biennale con una passeggiata di mezz’oretta oppure basterà prendere un traghetto (sono i bus di Venezia, praticamente) che in circa un quarto d’ora vi porterà a poca distanza dalla biglietteria dell’espozione.

Le camere, moderne, accoglienti e luminose, sono dotate di connessione WiFi, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento. Alcune sono dotate di balcone con vista sul giardino di proprietà della struttura e, per le famiglie, ci sono anche camere comunicanti. L’Hotel Cristallo poi mette a disposizione dei suoi ospiti servizi aggiuntivi comodissimi come il servizio colazione in camera, baby sitter e lavanderia/stireria.

VeneziaInsomma, è chiaro che in questo albergo troverete l’ambiente giusto per riposarsi dopo una giornata intensa nel mondo dell’arte, arricchita magari da qualche concerto o spettacolo teatrale dei festival più importanti che si terranno in città proprio nel periodo in cui va in scena la Biennale.

Chi non ha mai visitato la Biennale d’arte di Venezia forse non immagina quanto possa essere interessante e stimolante passeggiare tra istallazioni, opere e artisti provenienti da tutto il globo: per togliere ogni dubbio il consiglio migliore è quello di prenotare subito il biglietto per la Biennale (si compra anche online e sono disponibili diverse tipologie d’ingresso) e l’offerta giusta per dormire vicino al centro di Venezia.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy