Regalati il mare con Cavalluccio Marino e le sue offerte residence a Rimini

La Riviera Romagnola è la meta ideale dove poter trascorrere le vostre meritate vacanze al mare o in relax con la famiglia tra i vari parchi tematici presenti nel territorio. Le offerte per i residence al mare di Rimini attirano molti turisti pronti a voler iniziare nel migliore dei modi l’estate 2015 tra mare, relax, divertimento, eventi o semplicemente visitando i vari centri d’interesse culturale presenti nel territorio.Regalati il mare con Cavalluccio Marino e le sue offerte residence a Rimini

Le vantaggiose offerte dell’Aparthotel & Residence Cavalluccio Marino, in via San Salvador 79 a Torre Pedrera, vi sbalordiranno per la convenienza e per l’incredibile qualità dei servizi offerti.

Chi vuole scegliere di partire in vacanza in famiglia con i bambini può approfittare delle incredibili offerte degli appartamenti, a due passi dal mare. Per i bimbi si potrà richiedere il Baby kit con tante comodità tra cui lettino, passeggino, seggiolone, vaschetta per il bagnetto. Se scegliete il pacchetto per soggiornare nella Suite Madreperla avrete la possibilità di pernottare in un bilocale con terrazza vista mare, aria condizionata, Tv Led, soggiorno con divano letto, box doccia e molto altro ancora. In più possibilità di avere su richiesta servizio spiaggia, Sky Tv e telo mare.

Il Residence Cavalluccio Marino si trova in una zona ben collegata con i vari centri di divertimento come Rimini e Riccione o anche per chi vuole fare escursioni all’interno delle meraviglie storiche e culturali della Romagna come Santarcangelo con l’arco di Papa Clemente XIV o il Museo del Bottone. La vicinanza alla Fiera di Rimini lo rende un punto di riferimento per chi vuole fare viaggi di lavoro e in seguito cercare momenti di benessere all’hotel o al mare sulle lunghe distese di sabbia della Riviera.

Il Residence Aparthotel & Suite Cavalluccio Marino è anche molto vicino ai vari parchi tematici presenti nella Romagna, come per esempio Mirabilandia, Acquafan, Oltremare, l’Acquario di Cattolica, Fiabilandia o l’Italia in Miniatura. Qui potrete finalmente ritrovare o migliorare la vostra armonia familiare divertendoti con i vostri figli, o forse anche di più!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy