Quando capita di trovare delle interessanti offerte per settembre in montagna non bisogna certo lasciarsele scappare, specialmente se oltre alla convenienza delle tariffe ci sono dei consigli interessanti per vivere al meglio un’esperienza a contatto con la natura, con il buon cibo e con lo sport all’aria aperta.
Soggiornando all’Hotel Paradiso di Livigno – che trovate esattamente in via Freita 1709 – la vacanza di settembre prende subito una piega interessante: infatti questo è il posto giusto per raggiungere comodamente il Carosello 3000 (gli impianti sono proprio vicino all’albergo), ma è anche ideale per chi vuole fare qualche escursione con il Trenino Rosso del Bernina o per chi vuole scoprire le vigne dei caratteristici Terrazzamenti della Valtellina.
Il buon cibo poi è la peculiarità del ristorante all’interno dell’Hotel Paradiso: la tipicità dell’ambientazione s’accompagna ai sapori tradizionali del territorio e ai prelibati vini della Valtellina, ma ci sono anche interessanti menù pensati per gli sportivi e menù benessere.
All’Hotel Paradiso di Livigno ci sono anche servizi di wellness e fitness, per chi sogna un settembre all’insegna del dolce far niente: chi prenota direttamente del sito ufficiale dell’albergo potrà accedere gratuitamente al centro benessere in struttura, attrezzato con sauna finlandese ad 8 posti e vasca idromassaggio a 6 posti. Su prenotazione è possibile avere anche massaggi e trattamenti olistici. Inoltre, per chi vuole prendere il sole, c’è anche un comodo giardino con solarium.
Le camere di questo hotel a soli 10 minuti dal centro di Livigno poi mettono d’accordo tutti: troverete proposte diverse – dalle camere standard, alle familiari fino alle suite – per assecondare le esigenze dei vari tipi di turisti che passano dalla Valtellina, tutti gli ospiti dell’albergo raccontano esperienze positive, da confermare con le prossime vacanze in montagna a settembre!