Un hotel vicino ad Ecomondo a Rimini è quel che ci vuole per seguire la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile che anche quest’anno si svolge nel quartiere fieristico riminese, dal 3 al 6 novembre 2015.
Chi è già stato a Rimini per partecipare ad una fiera, probabilmente ha già sentito parlare della comodità e dell’ottimo rapporto qualità-prezzo di dormire all’Hotel Pozzi per raggiungere gli eventi business in Romagna: situato in via Gradara 9 a Bellaria, questo albergo permette di arrivare velocemente nei parcheggi della fiera (ci vuole meno di un quarto d’ora) ma soprattutto è la location eccezionale per mangiare bene dopo una giornata impegnativa al lavoro.
Tutte le camere dell’Hotel Pozzi sono confortevoli, disponibili in diverse tipologie e dotate di aria condizionata e riscaldamento.
Per chi non vuole fare a meno della connessione internet, magari per riguardare il programma della fiera o per controllare la propria casella di posta elettronica, c’è anche il servizio Wi-Fi gratuito.
Soggiornando qui per Ecomondo potrete svegliarvi tranquillamente ogni mattina, avendo tutto il tempo di fare colazione al buffet, dove trovate anche l’angolo biologico e la caffetteria espressa, per affrontare la giornata di lavoro con la giusta carica.
Ora che conoscete un posto per godervi al meglio tutti gli spunti e le novità del settore ecologico che verranno presentati nell’edizione 2016 di Ecomondo, ricordatevi di controllare le offerte e la disponibilità di Hotel Pozzi per essere a due passi dal quartiere fieristico di Rimini, con tutti i vantaggi che questo comporta.