L’Hotel Alù è perfetto per la vacanza benessere a Bormio

I pacchetti wellness a Bormio sono un’occasione eccezionale per regalarsi una vacanza rilassante, a due passi dagli stabilimenti termali più famosi dell’intera Valtellina, assicurandosi vantaggiose tariffe per visitare le terme e per rilassarsi a contatto con la natura.

Soggiornando all’Hotel Alù – l’hotel con spa situato in via Battaglion Morbegno 20 a Bormio, a poca distanza dalle terme e dal complesso termale dei Bagni di Bormio – troverete tutto quel che serve per una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità.

Le camere di questo mountain design hotel sono tutte ben arredate e confortevoli; il ristorante è il posto giusto per assaggiare ottime ricette tipiche e deliziosi vini del territorio (in caso abbiate dubbi, chiedete un consiglio a Chiara che ha sempre il vino giusto a portata di mano) e la ricca colazione a buffet è un risveglio sempre piacevole.

All’interno del centro benessere di Hotel Alù ci sono vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco con volta stellata, doccia tropicale/nebbia fredda, percorso Kneipp e l’immancabile area relax, dove gustare deliziose tisane e infusi caldi. Inoltre, su richiesta, c’è la possibilità di avere massaggi.

Dopo aver provato il relax di questa spa (l’ingresso è gratuito per gli ospiti di Hotel Alù), ricordatevi di approfittare anche della promozione Pass Sci & Terme che, a un prezzo speciale, permette a ciascun turista di avere una tessera prepagata per accedere indifferentemente alla Ski Area di Bormio & Valli e agli Stabilimenti Termali dei Bagni di Bormio.

Così, se ad esempio decidete di trascorrere una settimana in vacanza a Bormio, non dovrete scegliere in anticipo se acquistare o meno lo skipass settimanale perché c’è questa conveniente alternativa che vi dà la libertà di scegliere giornalmente le cose da fare.

Questa è un’ottima soluzione per essere veramente senza pensieri, non trovate?

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy