Volete organizzare le vacanze di Natale 2015 a Moena? Questa bellissima cittadina, chiamata la Fata delle Dolomiti, offre tantissime opportunità di divertimento per chi ama la montagna e lo sci. Non solo, grazie agli alberghi accoglienti ed alle tante attrazioni da visitare, questa cittadina in Val di Fassa è perfetta anche per chi non desidera praticare sport, ma vuole comunque trascorrere le vacanze di Natale in montagna, tra la neve e le alte cime delle Dolomiti.
A Moena ci sono molti alberghi, ma se volete il massimo del comfort, a prezzi imbattibili, vi conviene scegliere l’Hotel Rancolin, in strada de Moene 31. L’albergo offre una vacanza indimenticabile a chiunque desideri godersi tutte le bellezze della montagna, anche per le vacanze di Natale.
Oltre ad offrire ampie e comode camere, e un moderno centro benessere, si trova in posizione perfetta, sia per chi vuole fare una passeggiata nel cuore di Moena, sia per chi invece preferisce l’attività fisica: a meno di 10 minuti si trovano gli impianti di risalita dello ski park Alpe Lusia.
Sul sito dell’Hotel Rancolin potrete trovare sicuramente l’offerta adatta alle vostre esigenze; questo albergo permette di trascorrere le vacanze in totale tranquillità, grazie ai tanti servizi proposti ed al ristorante, che ogni giorno prepara menu sfiziosi, con tanti piatti della tradizione gastronomica trentina. Si trova molto vicino al centro di Moena, potrete così visitare i caratteristici mercatini natalizi, dove trovare magari gli ultimi regali per amici e parenti rimasti in città.
Per il prossimo periodo natalizio, provate qualcosa diverso dal solito, andando a respirare l’autentica atmosfera del Trentino a Moena, la Perla delle Dolomiti.