Fino al 28 febbraio a Bologna, al Palazzo Albergati, sarà attiva una mostra da non perdere: Brueghel. Capolavori dell’arte fiamminga. L’arte non delude mai e bisognerebbe sempre organizzarsi per poterne ammirare dal vivo le bellezze realizzate da grandi artisti.
Come non approfittare di un’offerta hotel per la mostra Brueghel che dà l’opportunità di raggiungere comodamente il luogo dove si tiene l’esposizione? Sarà l’occasione per molti di conoscere meglio i 150 anni di capolavori eseguiti dalla famiglia di pittori fiamminghi per eccellenza, che ha lasciato un segno rivoluzionario nella storia dell’arte.
Il pacchetto dell’Holiday Inn Express Bologna Fiera per visitare la mostra sull’arte dei fiamminghi offre il giusto compromesso tra convenienza e comfort. Infatti l’hotel è posizionato a circa mezz’ora dalla sede della mostra – precisamente in via del Commercio Associato, 3 a Bologna.
Inoltre l’Holiday Inn Express Bologna Fiera offre servizi utili e convenienti per chi cerca un punto di partenza per i propri weekend all’insegna dell’arte e della cultura. Ad esempio c’è la ricca colazione a buffet per iniziare la giornata con un cornetto e un sorriso, e c’è il comodo parcheggio gratuito per chi arriva a Bologna con la propria auto.
Gli ospiti dell’albergo hanno la possibilità di usare anche la palestra della struttura e il servizio WI-Fi. Inoltre, il ristorante in struttura propone anche pietanze tipicamente emiliane, per chi apprezza la tradizione enogastronomica bolognese.
Quando si trovano last minute convenienti come quelle proposte dall’Holiday Inn Express Bologna Fiera in occasione della mostra su Brueghel non bisognerebbe mai rinunciare a prendersi un weekend per visitare Bologna e partecipare agli eventi.
Anche perché, come si legge sul Teatro Massimo di Palermo l‘Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita…
E di arte, Bologna ne è piena: basti pensare alle ricchezze architettoniche presenti in centro, come la meravigliosa chiesa di San Petronio, le torri, la fontana del Nettuno, i palazzi storici, i vicoli e i chiostri.