Sono tanti gli eventi a Bologna che ogni mese riempiono l’agenda, ne esistono per tutti i gusti, ma uno davvero molto interessante per gli appassionati di subacquea è l’Eudi Show 2016.
Sicuramente gli intenditori sanno benissimo di cosa si sta parlando perché hanno seguito da anni le varie edizioni e di certo tengono a non perdersi l’ultima, che è ricca di novità molto interessanti.
Per partecipare è opportuno trovare un’offerta lasta minute per l’Eudi Show Bologna che non sia cara ma che offra molti comfort.
L’Hotel Astor è quello che fa per chi è alla ricerca di un alloggio per la fiera della Subacquea a Bologna. Precisamente è posizionato in Via Aristotile Fioravanti, 42/2, a 6 minuti dal centro fieristico della città.
È un 3 stelle molto comodo con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Inoltre, l’Hotel Astor offre dei servizi all’insegna del miglior comfort infatti permette di pernottare nella camera scelta. Per la colazione offre un ricco buffet con pasticceria fresca, salumi e formaggi affettati al momento, frutta di stagione, yogurt, succhi di frutta, ottime torte, caffetteria preparata al momento dal bar.
In tutto l’hotel è presente una connessione internet Wi Fi da utilizzare comodamente in camera, utilissimo per chi ha l’esigenza di condividere nei propri social la favolosa esperienza dell’Eudi Show 2016.
L’Hotel Astor dà anche la possibilità di depositare i bagagli gratuitamente.
Cogliere questa offerta permette di vivere nel pieno relax la manifestazione che aiuta a soddisfare tutte le curiosità dei partecipanti, grazie soprattutto agli espositori, ai workshop e ai contest. Quest’anno tra i più interessanti da segnare ci sono: il master della subacquea, l’università foto e video, l’Eudi Photo 2016, l’Eudi Movie 2016, l’Eudi Movie Diving 2016, il 2016 T-shirt Eudi Design Contest, l’Eudi Movie Apnea e l’Eudi Selfie 2016.