La neve stenta ad arrivare ma tanti stanno già scrutando il cielo, consultando i bollettini meteo e soprattutto cercando comunque le migliori offerte di febbraio 2016 a Livigno, il Piccolo Tibet, autentico paradiso per gli amanti dello sci e della montagna.
A febbraio, inoltre, ci sono due momenti molto suggestivi che offrono un ulteriore motivo per prendersi una pausa e fuggire in montagna: San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, e Carnevale, grande kermesse di emozioni, giochi, divertimento e risate.
Se anche tu sei tra quelli che stanno ancora scegliendo la destinazione migliore, considera l’offerta dell’Hotel St Michael 4 stelle di Livigno, un albergo che si trova in centro al paese, più precisamente in via Via Dala Gesa, 678, molto vicino agli impianti di risalita.
Il fatto che l’Hotel St Michael sia un 4 stelle non deve comunque indurre in errore: l’ospite non è mai trattato con distacco ma sempre con quel calore che solamente una conduzione familiare (com’è quella dell’hotel) sa dare. Tra i punti di forza della struttura vanno sicuramente menzionati anche il centro benessere (vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce aromatizzanti, percorso Kneipp, area relax) e la squisita cucina tipica valtellinese.
Per febbraio sono disponibili sia pacchetti con lo skipass incluso, sia senza skipass, sia in mezza pensione -indubbiamente la formula più gettonata quando parliamo di settimana bianca – sia in sistemazione BB.
Insomma, il massimo della libertà e della comodità è quel che ti aspetta a Livigno a febbraio, grazie alle proposte dell’Hotel St Michael.