“È solo il tempo a rivelare la stagione” questa strofa, tratta da un noto testo di una rock band italiana, è vera più che mai! Infatti, il tempo è arrivato per prenotare la vacanza per la prossima estate 2016; adesso è necessario cercare le offerte vacanze in famiglia al mare e scegliere quelle più convenienti.
Ma quando si organizza una vacanza al mare con la famiglia si rischia di fare un buco nell’acqua perché potrebbe capitare di scegliere strutture che non sono adatte ad accogliere i bambini e se non sono soddisfatti loro a pagare le conseguenze sono i genitori, i quali meritano di rilassarsi dopo mesi di duro lavoro.
A Cesenatico, precisamente a Valverde di Cesenatico, in Viale Melozzo da Forlì, c’è: l’Hotel Bruna con piscina, animazione e miniclub in spiaggia, ideale per le famiglie! In questo 3 stelle le vacanze in famiglia in Romagna diventano un’esperienza indimenticabile perché includono tutto ciò che serve a grandi e piccini.
Infatti, l’Hotel Bruna offre dei servizi perfettamente affini ai più piccoli, oltre all’animazione e il miniclub in spiaggia, su richiesta è possibile scegliere una baby sitter, usufruire degli accessori baby come pappe, seggiolini. È anche una struttura molto attenta alle intolleranze alimentari, quindi è possibile chiedere dei menù appositi per determinate esigenze. Oltre a ciò, l’Hotel Bruna ha una linea Wi-Fi che copre tutto l’albergo, molto utile per chi soggiorna perché così è sempre a conoscenza degli eventi presenti nelle località della Riviera Romagnola.
Il divertimento non ha mai fine, da giugno a settembre, per tutte le settimane è prevista una festa tipica con cena e musica romagnola. Inoltre, l’Hotel Bruna pensa proprio a tutto, anche alle attività rilassanti come una passeggiata in bicicletta (che si può chiedere in prestito direttamente all’albergo) lungo la Riviera.
Oltre a queste comodità, questa struttura si è impegnata ad offrire tanta convenienza perché desidera andare in contro davvero a tutte le esigenze dei suoi clienti e permettere loro di vivere una vacanza al top. Così, grazie ai soldi risparmiati con le offerte al mare 2016, si può decidere di divertirsi nei parchi divertimento della Riviera considerando che a 15 km di distanza c’è Mirabilandia, a 4 km Atlantica (per chi ha bambini più grandicelli) e a 5 km il kartodromo Happy Valley a Pinarella di Cervia.
Sembra proprio che ci sia tutto, resta solo cogliere l’attimo!