Sono sempre più le persone che scelgono le offerte in montagna a settembre per organizzare le proprie ferie. Del resto è assai comprensibile: l’estate negli ultimi tempi si è un po’ spostata in là e settembre solitamente regala ancora giornate calde, limpide, terse e soprattutto c’è meno gente, rispetto all’altissima stagione, che affolla i sentieri per camminare tra le vette.
Questo è ancora più vero se parliamo delle Dolomiti e della Val di Fassa, una delle mete turistiche più gettonate in estate. Per questo il consiglio è sempre quello di scegliere con grande attenzione tra le varie proposte e prenotare in anticipo il proprio hotel preferito, per evitare cattive sorprese come quella della disponibilità terminata.
Se viaggi con i bambini, puoi scegliere senza indugiare l’Hotel Rancolin, un ottimo hotel per famiglie a Moena, che trovi in Strada de Moene 31, abituato a prendere per la gola i propri ospiti con le proposte del ristorante, capace di proporre sempre ricette fantasiose e leggere.
L’Hotel Rancolin ha anche un rilassante centro benessere, dove completare al meglio il proprio soggiorno di settembre in montagna. Pensa per esempio al piacere di rientrare dalle camminate di trekking tra le Dolomiti della Val di Fassa e stare un po’ al centro benessere, dove poter fare l’idromassaggio, la sauna finlandese ed espellere così tutte le tossine, il percorso Kneipp ed altro ancora.
Il territorio poi è ideale per chi ama cercare funghi e settembre da questo punto di vista è davvero il mese principe. Pertanto ti conviene verificare nel dettaglio la proposta dell’Hotel Rancolin e trovare il pacchetto che fa maggiormente al caso tuo.