Le offerte per il Chianti in autunno concedono a chi ama viaggiare la possibilità di scoprire una delle zone più affascinanti d’Italia spendendo cifre accessibili a tutti. Gli incantevoli borghi, le meravigliose colline e le antiche fortezze fanno del Chianti un’area senza tempo, in cui entrare in pieno contatto con la natura. La zona, situata tra le province di Firenze, Arezzo, Pisa, Prato, Pistoia e Siena, è nota in tutto il mondo per la produzione di uno dei vini più amati d’Italia, il Chianti Docg, vino rosso dal sapore armonico e vellutato, da abbinare preferibilmente ad arrosti e a formaggi stagionati.
Per ammirare le bellezze del Chianti, una delle sistemazioni più esclusive è rappresentata dalla Villa I Barronci, villa duecentesca situata a San Casciano in Val di Pesa, in provincia di Firenze, in Via Sorripa n.10. Ubicata in cima a una ridente collina, la struttura immerge gli ospiti in un’atmosfera fatata ed è provvista di ogni comfort per regalare una vacanza indimenticabile, dal parco privato all’area benessere, dalla piscina alle eleganti camere, fino al ristorante interno, in cui assaggiare le più succulenti pietanze della Toscana, oltre al celeberrimo vino locale.
Trascorri delle rilassanti giornate presso la Villa i Barronci, spettacolare villa con centro benessere nel Chianti, approfittando delle convenienti offerte pensate per l’autunno, periodo ideale per apprezzare pienamente la magia di una delle aree italiane più suggestive in assoluto, sia in compagnia della propria persona del cuore, sia con la famiglia o anche da soli, cercando il relax e la giusta dimensione.