La migliore settimana bianca ti aspetta all’Hotel Colbricon in Trentino

È appena terminata l’estate, che già si pensa alla prossima vacanza, vero? Questo è quello che pensano le tante persone che cercano offerte per la settimana bianca in Trentino, località che, neanche a dirlo, è sempre in cima ai pensieri degli appassionati di neve e montagna.

Sciare al cospetto delle Dolomiti, accolti in hotel caratteristico, magari con un bel centro benessere, dove potersi rilassare al cento per cento ed essere coccolati come amici, più che come clienti. Questo è un po’ quello che si cerca, perlopiù, e non sempre è facile farlo conciliare con le esigenze del portafogli.

A patto, però, che non si trovino delle ghiotte occasioni, come avviene per esempio nel caso dell’Hotel Colbricon Beauty & Relax, 4 stelle di San Martino di Castrozza.

L’atmosfera in perfetto stile alpino, l’attenta gestione della proprietà e il centro benessere Lorelay saranno solamente alcuni dei punti di forza della vostra  prossima settimana bianca, se sceglierete questo albergo quale vostra base di partenza (e di arrivo, naturalmente!).

All’Hotel Colbricon, che si trova in via Passo Rolle, 229, hanno pensato ad un’apposita offerta per la settimana bianca, che si divide in due periodi: uno con lo skipass compreso (periodo di gennaio, indicativamente) e uno senza lo skipass compreso (se preferite però lo potete aggiungere pagando un supplemento).

Si tratta di due proposte molto interessanti che colpiscono al cuore gli appassionati di montagna, sia che si tratti di sciatori, sia che si tratti di semplici amanti dell’inverno.

All’Hotel Colbricon la montagna è davvero incantata, provare per credere!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy