L’Epifania tutte le feste si porta via. Ma è proprio vero? Gennaio è un mese splendido per sciare: neve fresca, stagione al culmine, nessun affollamento natalizio. C’è tutto quello che amiamo della montagna: l’aria che punge, il tepore degli interni, la cucina e i vini tipici dei nostri rifugi preferiti, la voglia di stare in famiglia ma anche di evadere dall’inverno tutto uniforme della città e del lavoro. Manca invece tutto quello che odiamo: piste piene, file e code dappertutto in occasione delle ferie intorno a Capodanno.
Insomma, è giunto il momento di cercare delle offerte per gennaio in montagna. L’ideale sarebbe una coccola per noi stessi, con un territorio suggestivo e stimolante, la possibilità di fare sport ma anche di rilassarsi, una cucina di qualità, senza dimenticare chi ci sta accanto. Quindi attenzioni per i bambini, paesini dove fare shopping e passeggiate e dove gustarsi una bella cioccolata in tazza.
Tutto questo lo propone Spöl, hotel con centro benessere a Livigno. Tra il Parco Nazionale Svizzero e dello Stelvio, quest’albergo wellness con spa, piscina riscaldata, giochi d’acqua, idromassaggio, bagno turco e percorso Kneipp vuole soprattutto farvi sentire a casa. Perciò, oltre all’incanto del paesaggio, vi propone due aree relax e la possibilità di benefici massaggi o trattamenti.
Si trova naturalmente nel cuore del paese, a 100 metri dagli impianti di risalita della Ski Area di Livigno e di fronte all’anello per lo sci di fondo. Potete fare snowboard, sci alpino, ciaspolate, sleddog oppure tuffarvi nello shopping duty-free di Livigno. Considerate inoltre l’offerta per la settimana in famiglia, disponibile dal 7 al 21 gennaio con l’ingresso gratuito per i bimbi fino a cinque anni, dimezzato sino a undici.
Troverete accessori baby per pranzo e camera, baby sitter, sala giochi multimediale, skipass gratuito fino 8 anni, convenzione con il Kinder Club Lupigno.
Volete perdere tutta questa bellezza?