Organizza il tuo Capodanno all’Hotel Luxor di Rimini

foto_logo_capodannoQuante ragioni ti servono per cominciare subito a cercare delle offerte per il Capodanno 2017 Rimini? Sicuramente, sfogliando il calendario degli eventi previsti nel capoluogo romagnolo per la prossima notte di San Silvestro e per “il Capodanno più lungo del mondo”, ne troverai molte di più rispetto a quello che pensavi.

Cominciamo subito con il grande concerto di Piazza Fellini: da tradizione, si aspetta tutti insieme la mezzanotte a suon di musica, brindando all’arrivo del nuovo anno. Nel caso tu preferissi invece festeggiare all’interno e al caldo, non dovrai fare altro che scegliere una delle tante proposte che impegnano ristoranti, locali, discoteche e hotel sia in centro sia sul lungomare.

Ce n’è per ogni gusto e stile, dal cenone al party: l’intera città si anima per l’ultima notte dell’anno, cercando di coinvolgere tutti nella sua allegria. E se tu potessi fermarti qualche giorno in più, potresti anche partecipare alle tante iniziative proposte dalla città durante il periodo natalizio: dai mercatini all’esibizione dei presepi, dalle luminarie speciali alle visite guidate.

Un’ottima base per goderti il territorio, allora, potrebbe essere il Luxor Hotel in viale Tripoli 203. Collocato tra il centro e il lungomare, a due passi dalla stazione, ti consente infatti di avere subito a portata di mano qualsiasi cosa cerchi: comodo da raggiungere e vicino a tutto, sia al mare d’inverno sia al centro più vivace e tradizionale.

Per Capodanno, ti propone uno stuzzicante aperitivo con brindisi e buffet a chilometro zero e una lunga deliziosa colazione fino alle 13.00 del primo dell’anno. Il check out è tardo, alle 16.00. Nella struttura è inoltre presente il wi-fi. In più, se sceglierai la formula Classic Ideal, avrai a disposizione una Sky tv 26”, mentre con la formula Superior De Luxor ti sarà servita la prima colazione in camera con room service gratuito, insieme ai servizi inclusi di minibar, set accappatoio e ciabattine, e dulcis in fundo una bottiglia di prosecco!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy