Proprio oggi sono iniziate le prevendite dei biglietti per il nuovo tour 2016-2017 di Renato Zero ed è di ieri la notizia dell’aggiunta di altre date a grande richiesta di pubblico. Ma davvero c’è qualcosa di meglio che partecipare all’esordio di questo emozionante viaggio collettivo per tutta Italia, previsto all’Unipol Arena di Bologna per giovedì 24 e venerdì 25 novembre?
Consultare delle offerte per Renato Zero a Bologna significa allora voler godere appieno e in tutta comodità del ritorno sul palcoscenico live di uno dei maggiori maestri della musica italiana sin dagli anni Sessanta. Cantautore e performer appassionato, Renato Zero torna con vecchi successi e con il nuovo album, Alt, da cui deriva il nome dell’intero tour. Adulto, deciso, sensibile, provocatorio, questo disco recupera e rinnova tutti i tratti principali dell’autore, che l’ha voluto “unico, rivoluzionario, libero”.
Un’ottima soluzione per partecipare all’evento, allora, è scegliere un hotel vicino all’Unipol Arena, in zona Casalecchio di Reno, e ben collegato con tutti i mezzi accessibili a Bologna: autostrada, ferrovia, aeroporto. È il caso dell’Hotel Bologna Airport, in Via Marco Emilio Lepido 203/14: dotato di un ampio parcheggio gratuito, si trova a 300 metri dal casello autostradale di Borgo Panigale e a 200 metri dall’uscita numero 2 della Tangenziale di Bologna. In più, conta su di una fermata del bus a 200 metri e su di un servizio navetta da e per l’aeroporto Guglielmo Marconi.
Così, in dieci minuti di macchina sarai al concerto, potendo godere di un’ottima proposta b&b. L’hotel ti propone una ricchissima colazione internazionale disponibile per tutta la giornata, aperitivo di benvenuto e sconto del 20% sul menù alla carta del suo ristorante Alla Bell’Italia. Oltre al free upgrade e al wifi presente in tutta la struttura, il check out è tardo, fino alle ore 16.00. La cancellazione è gratuita, ma immaginiamo non vorrai farvi ricorso.