Che bello settembre in Romagna, ospiti dell’Hotel Ausonia.

Da qualche giorno cerchi offerte settembre a Milano Marittima per trascorrere gli ultimi giorni di ferie? La Riviera Romagnola è sicuramente in grado di darti, con le sue spiagge attrezzate, innumerevoli possibilità di relax, ma anche di svago e divertimento, a due passi dai tanti parchi a tema e da siti storici di grande interesse culturale.

Potrai approfittarne infatti per visitare le due città più importanti della Romagna, Ravenna e Rimini, i borghi medioevali dell’entroterra romagnolo, come Gradara, San Leo o Santarcangelo, i tanti musei aperti o passare una giornata nei vari parchi tematici, che in questo periodo di settembre sono meno affollati e più tranquilli.

L’Hotel Ausonia è ciò che fa al caso tuo! Si trova in via XV Traversa n° 11, proprio a Milano Marittima. Tra i servizi che mette a tua disposizione troverai:  wi-fi gratuito in tutta la struttura ed anche in spiaggia, servizio shuttle da e per l’aeroporto,  piscina dotata di scivoli, trampolini e idromassaggio, camere accoglienti e dotate di tutti i comfort, servizio miniclub, per permettere ai bimbi di socializzare ed ai genitori di rilassarsi qualche ora da soli, e un ristorante che propone prelibatezze locali ed internazionali per accontentare i gusti di tutti gli ospiti.

Affrettati a visitare il sito ufficiale dell’Hotel Ausonia ed approfitta della stupenda posizione, a due passi dalla spiaggia ed all’interno di una fresca zona verde.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy