Al CHC Florence trovi ottimi pacchetti per Capodanno

Il Capodanno in una città d’arte è un’esperienza unica: per l’atmosfera che vi si respira, per la cornice allo stesso tempo suggestiva ed evocativa e per le innumerevoli attrattive di carattere storico culturale di cui si può godere. Se stai valutando l’offerta Capodanno a Firenze, orientarsi su un albergo che sia di alta qualità ed in posizione strategica è il primo passo per prenotare un soggiorno indimenticabile.

L’Hotel CHC Florence è una struttura moderna e funzionale situata a Firenze, in via R. Baracca 199/a. La sua posizione centrica lo rende ideale per tutte le necessità di un viaggio di vacanza o di affari nella Capitale del Rinascimento Italiano nonché punto nevralgico delle attività economiche e produttive del centro Italia. Le distanze dalle principali mete della città sono irrisorie: a solo un chilometro, l’Aeroporto Vespucci, il Parco delle Cascine, il Teatro Puccini e il Nuovo Parco della Musica. A tre chilometri, le uscite delle autostrade A1 e A11 e, a quattro, il Polo Fieristico della Fortezza da Basso. In un quarto d’ora, sono raggiungibili gli ospedali Careggi e Meyer, e il centro storico di Firenze.

Per una permanenza a Firenze all’insegna della comodità e della riservatezza, non esitare a richiedere maggiori informazioni sui servizi dell’Hotel CHC Florence e sulle offerte di Capodanno. Visitando il sito, tramite email o contattando telefonicamente, avrai tutti gli strumenti per scegliere quanto di più congeniale alle tue esigenze specifiche.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy