Al Mizar per una vacanza di coppia in Puglia

Voglia di mare e di romantiche passeggiate con i piedi sulla sabbia? Allora pensa già all’estate e scopri le offerte per vacanze di coppia nel Gargano, un luogo meraviglioso tutto da scoprire, perfetto per chi la bella stagione la vuole trascorrere pigramente, sotto i raggi del sole.

Le sue spiagge sono bellissime, ma poco affollate: il turismo di massa non è ancora arrivato, perciò, se cerchi privacy e pace, faranno decisamente al caso tuo. Dai porti dei suoi paesini più estesi poi è possibile raggiungere e visitare anche le Isole Tremiti, le perle dell’arcipelago pugliese. Un’escursione in barca o a piedi per queste isole non può mancare in una vacanza di coppia nel Gargano, sono veramente incantevoli!

Per far coincidere relax ed esplorazione ti consigliamo di soggiornare a Rodi Garganico, piccolo e caratteristico centro della Puglia che sfiora il mare. Oltre ad avere spiagge sabbiose e acque limpide, ha un ottimo collegamento via traghetto con le isole.

Tra le varie offerte per le vacanze estive in coppia spicca quella dell’Hotel Mizar, una struttura in Via Ippocampi, 1 a Lido del Sole, a soli 50 metri dalla sabbia fine di Rodi Garganico. Dalle sue camere con balcone si vedono alba e tramonto sul mare, grazie alla vista diretta sul lido.

A seconda delle esigenze è possibile prenotare in B&B oppure in mezza pensione o pensione completa, aggiungendo pranzi e cene e gustando i piatti della tradizione pugliese creati dal ristorante dell’hotel. Il servizio spiaggia poi è sempre incluso con le pensioni, e se si prenota in anticipo offre ombrellone e lettini anche in prima fila.

Consulta il sito ufficiale dell’Hotel Mizar e scopri la sezione dedicata alle offerte speciali. Lì potrai trovare tutti i dettagli dei pacchetti per vacanze di coppia nel Gargano, così come alcuni spunti su cosa fare e vedere a Rodi Garganico in estate. E ricorda che se ti organizzi prima puoi assicurarti tutto quello che desideri per la tua fuga d’amore al mare, senza rischiare di non trovare più posto!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy