Halloween a Mirabilandia, come preparasi ad un weekend da paura

Ti stai preparando a vivere la festa “più spaventosa” dell’anno? Dal primo weekend di ottobre e per tutti i fine settimana a seguire fino al ponte di Ognissanti, a Mirabilandia è già Halloween. Le porte del parco aprono in un look tutto horror con straordinarie decorazioni a tema, tunnel del terrore, zombie ambulanti e spettacoli “da paura”!

Sia grandi che piccini ne vedranno delle belle e vivranno un vero divertimento mostruoso. Non perdere i percorsi ispirati alle più profonde paure di ognuno di noi, incontri ravvicinati con creature-spettro e alcune zone precise del parco (che raccomandiamo ai più impavidi) saranno invase da gruppi di mostri.

Disponibili anche spazi per bambini e le famiglie, con giochi divertenti e simpatici personaggi dispettosi. Il 31 ottobre, la notte di Halloween vera e propria, sarà proprio una notte speciale… ma per scoprire di cosa parliamo, dovrai venire tu stesso a vedere.

Cerca offerte per Halloween a Mirabilandia e vedrai che troverai la soluzione che più farà per te. L’Hotel Ausonia per esempio, a soli pochi minuti di distanza, vanta proprio una posizione favorevole rispetto a Mirabilandia. Una struttura a 3 stelle dove potrai scegliere tra pacchetti in B&B, mezza pensione o pensione completa e approfittare di tariffe davvero vantaggiose e comode per regalarti un weekend speciale a Milano Marittima.

Sempre sotto la stessa gestione, con qualche servizio in più e 4 stelle, anche l’Hotel Adria è perfetto per dove dormire per Halloween vicino a Mirabilandia. Scegli quello che fa per te e prenota tra le loro promozioni del mese di ottobre. Se soggiornerai almeno 5 notti, avrai diritto anche a un biglietto per Mirabilandia a camera e una drink card da usare in struttura.

Non lasciarti scappare un’esperienza oltre ogni limite come questa. Non è solo una festa di Halloween, quella di Mirabilandia è la festa più grande d’Italia!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy