Scoprire Diano Marina in una bellissima location sul mare

Una spiaggia di sabbia finissima, una passeggiata al tramonto sul lungomare senza pensieri, i profumi del pescato appena cucinato e tutt’intorno un’atmosfera di serenità e accoglienza che si possono tradurre in una parola sola: vacanza!

Chiudi gli occhi ed inizia ad immaginare il tuo prossimo soggiorno in Liguria, più precisamente nella splendida località di Diano Marina lungo la Riviera di Ponente.
Anche se a primo impatto la si associa al mare, dietro le onde di Diano Marina si cela un mondo tutto da scoprire: storia, eventi, panorami, sport ed enogastronomia.

Se cerchi tranquillità e quiete durante la tua permanenza, il consiglio sulla struttura da scegliere è sicuramente l’Hotel Arc En Ciel.
Un luogo idilliaco circondato dal verde dei pini e delle palme, affacciato direttamente sul mare, dal quale si gode di un fantastico panorama sul Golfo Dianese.

Poco lontano dal centro di Diano Marina, questa struttura è ideale per partire alla scoperta dei dintorni della Riviera di Ponente anche grazie alle offerte che, in base al periodo scelto, si possono trovare sul sito ufficiale.

Le sue camere sono accoglienti e arredate con gusto. Gli ospiti che decidono di soggiornare qui, adorano le sistemazioni vista mare. Dormire cullato dal suono del mare, svegliarsi e iniziare la giornata ammirando i colori dell’alba dal balcone, un sogno ad occhi aperti.

La prima cosa che risalta al primo sguardo quando si varcano le porte, è la splendida terrazza panoramica dell’Hotel Arc En Ciel, luogo perfetto dove gustare un aperitivo in attesa delle gustose proposte della cucina, all’insegna della freschezza, del meglio dei prodotti regionali liguri e della nutrizione sana.

Per chi invece cerca un po’ di privacy, la spiaggia privata è un luogo tranquillo e rilassante, un prolungamento naturale dell’hotel, facilmente raggiungibile.

L’Hotel Arc En Ciel si propone anche come struttura unica per fare vivere momenti di puro benessere. Sulla terrazza panoramica, si ha l’occasione di sperimentare l’antica pratica dell’hatha yoga, un’esperienza per rigenerare corpo e spirito, in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Anche gli amanti dell’outdoor trovano spunti interessanti: l’hotel infatti organizza, gratuitamente per i propri ospiti, escursioni di trekking alla scoperta del territorio circostante fra ulivi, vigneti e borghi medievali.

E dopo una lunga giornata ricca di attività, ci si può affidare alle mani esperte di Valeria, shiatsuka professionista, e rilassarsi scegliendo tra trattamenti shiatsu o trattamenti olistici.

A Diano Marina, in questa splendida location, non manca davvero niente: un mix di bellezza, servizi e tante attività. Non ti resta che scoprirla sul sito dell’hotel e bloccare subito la tariffa più vantaggiosa per la tua vacanza!

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy