Dove trascorrere un weekend romantico vicino al Lago di Como

Che sia un anniversario da festeggiare, un inaspettato regalo di compleanno o il semplice desiderio di uscire dalla routine di coppia, c’è sempre un buon motivo per concedersi una breve fuga d’amore, soprattutto con le offerte per un week end romantico vicino al Lago di Como.

Restare svegli fino a tardi ed alzarsi con calma al mattino, per farsi le coccole prima di scendere e a fare colazione con una fetta di torta e una calda tazza di caffè. Dolcissimi momenti di tenerezza che fanno sempre bene alla coppia.

L’importante è trovare il posto giusto, che renda unica la tua vacanza speciale. Ad esempio potresti scegliere di dormire in una delle migliori strutture a 4 stelle vicino a Como.

L’Hotel Delle Fiere è il luogo perfetto per la tua fuga romantica, per almeno due motivi.
Il primo è la vasca idromassaggio doppia che puoi richiedere come plus in camera e concederti dolci momenti con la tua metà. Il secondo è la possibilità della cena in camera che ti assicura il massimo della tranquillità e della privacy. L’ideale per un weekend di coccole e relax.

La calorosa accoglienza del personale dell’albergo, le comode camere dotate di ogni comfort e la ricca e gustosa colazione del mattino, completeranno al meglio il tuo soggiorno!

Con un piccolo break poi le opportunità saranno molteplici: le coppie in vacanza all’Hotel delle Fiere potranno approfittare della posizione per visitare il vicinissimo Lago di Como, passeggiare mano nella mano ammirando lo splendido paesaggio e sorseggiare un aperitivo in uno dei bar con vista.

Perché c’è sempre bisogno di un indirizzo romantico: un posto dove rifugiarsi in coppia, lontani dalla routine per regalarsi del tempo da trascorrere insieme senza pensieri.

Articoli consigliati

Privacy Policy Cookie Policy